News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un monopattino elettrico sfrecciare per strada, poi le urla (Video)

donna-in-monopattino-per-strada
© You Tube @23 ABC News | KERO

Dalle telecamere di sorveglianza delle immagini choc. Una donna sfreccia su un monopattino elettrico con un qualcosa legato dietro trascinato per diversi metri sull’asfalto.

Di Coryse Farina , 25 giu 2019

La terribile vicenda accade lo scorso gennaio negli Stati Uniti d’America. Una donna con il cappotto rosso, viene filmata dalle telecamere di sorveglianza dei residenti, mentre si aggira per le strade su un monopattino elettrico.

Niente di strano se non fosse che legato al mezzo, c’è un cucciolo di cane.

Una scena drammatica

Dalle immagini riprese si può facilmente notare la donna fermarsi di colpo, come presa da un improvviso scrupolo di coscienza e voltarsi verso l’animale.
Proprio mentre fa questa breve sosta, Brandon un uomo in bicicletta, scioccato alla vista dell’animale insanguinato a causa dello sfregamento contro l’asfalto, decide di fermarsi a sua volta per correre in soccorso all’animale. 
Quando chiede alla donna il perché di tale gesto, senza il minimo pentimento risponde:

«Accade e basta, proprio come con i bambini».

Un video che la incastra

Si chiama James l’uomo che ha assistito a tutta la scena letteralmente scioccato, stando seduto sulla poltrona di casa sua. Dopo il lavoro, deciso a controllare le telecamere di sorveglianza, prende atto della terribile vicenda.
Senza esitare, decide di pubblicare le immagini sui social affinché la polizia possa risalire alla colpevole e condannarla.

Non ci è voluto molto e, nel giro di qualche giorno, la protezione animali della città le ha confiscato il cane, che per altro, non era nemmeno il suo.
La donna è stata denunciata per maltrattamenti e nonostante si sia dichiarata non colpevole, è stata anche licenziata