News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane rubato ritrova la sua padrona dopo tanti anni (Video)

donna-abbraccia-cane
© Facebook @ Rifugio per animali Mariupol (Ucraina)

Rubato da una fattoria anni addietro, grazie ad un post su Facebook il piccolo Lord ritrova la sua padrona. Il video dell’incontro tra i due, è davvero commovente.

Di Coryse Farina , 26 giu 2019

Accade tutto nella città portuale Mariupol’ in Ucraina. Dei volontari di un rifugio per animali, trovano per strada un cagnolone meticcio in pessime condizioni e decidono di portarlo al centro per curarlo.
Il cane è magro, presenta un pelo arruffato e irsuto e purtroppo soffre anche di rogna.

Quello che più crea tristezza, però, è il suo comportamento che risulta estremamente sofferente ed infelice. I volontari però non si danno per vinti e provano in tutti i modi a tirare su di morale il cane. Tuttavia, non c’è niente da fare. Il piccolo Lord non riesce ad essere felice senza una famiglia.
Come ultimo disperato tentativo, allora, i volontari decidono di lanciare un appello online per darlo in adozione.

L’annuncio su facebook

Sarà forse lo sguardo triste di Lord o la sua aria da cagnolone dolce e amichevole ad aver attratto tanti commenti, fatto sta che nel giro di poco tempo, l’annuncio viene condiviso centinaia di volte.

Tutto il web impazzisce per Lord ed il post viene ricondiviso su tutte le bacheche. 
Proprio questa condivisione, fa si che una donna ucraina sembri riconoscerlo.

Un vero e proprio colpo di fortuna

Tra i tanti utenti commossi dalla storia di Lord, ce n’è uno in particolare che suscita l’attenzione di volontari del rifugio. Una donna dice che ben due anni fa, uno dei suoi cani venne rapito dalla fattoria in cui abitava e che quindi non era più riuscita a ritrovarlo. Come per uno strano scherzo del destino, quel cane somigliava proprio a Lord.

Entusiasti da questa rivelazione, i volontari invitano la donna al rifugio per incontrare il cane ed il momento del ritrovamento non può che far scendere una lacrima.
Il cane riconosce subito la donna e inizia a scondiziolare, a saltarle addosso ed a leccarle la faccia. Il suo muso triste e disperato che lo caratterizzava, si è trasformato in un’espressione di pura gioia.
Finalmente, Lord ha ritrovato una casa, e non una qualunque, ma quella in cui sarebbe dovuto stare da ben due anni.

 

Фантастический понедельник! Слезы радости с самого утра! Наш несчастный голубоглазый алабай нашел прежних хозяев! Оказывается, парня выкрали со двора два года назад. Все это время хозяева искали его, размещали фото в группах. И вот оно - чудо. Благодаря вашим репостам собаку увидела подруга семьи, проживающая аж в Австралии!!! Позвонила владельцам и те примчались за своим сокровищем! Теперь у Лордика(да, ещё один Лорд) все будет хорошо! Ну а мы благодарим всех, кто сделал репост, ведь именно благодаря вам спасена собачья жизнь, а в душу хозяев вернулся покой!

Posted by МКП "Щасливі тварини" on Sunday, June 2, 2019