News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un cane davanti alla sua farmacia e capisce qualcosa di importante

donna-bacia-cane-vicino-macchina © Twitter @badores

Da anni Banu Cengiz si occupa di medicinali ed animali. Quando vede un cagnolone davanti all’entrata della farmacia fissarla con insistenza, capisce subito che qualcosa non va.

Di Coryse Farina, 27 giu 2019

Si chiama Banu ed è la farmacista turca più amorevole che ci sia. La donna da sempre ama i cani, ma avendone già uno a casa, le era impossibile adottarne altri; tuttavia ha deciso comunque di realizzare una vera e propria oasi di benessere per tutti i cuccioli senza una casa, proprio davanti alla sua farmacia.

Un cliente particolare

Un giorno, oltre ai soliti clienti umani, Banu intravede fuori alla porta della farmacia un cagnolino con un comportamento un po’ strano
Il cane, infatti, aveva a disposizione molte cucce in cui appisolarsi e cibo ed acqua a volontà fuori dal negozio, tuttavia stava fermo davanti alla porta.
Incuriosita e stranita dal comportamento del cane, Banu lo lascia entrare in farmacia sperando che le desse qualche segnale in più.

La zampa ferita

Non appena il cane entra nella farmacia, Banu subito si accorge che una delle sue zampe sanguina. Senza esitare allora corre ad afferrare il disinfettante e cosparge la ferita con il liquido. Successivamente, si preoccupa anche di dare degli antibiotici al peloso, affinché la ferita infetta non gli provocasse danni collaterali. Il cane, dopo averla ringraziata calorosamente, è tornato a sdraiarsi fuori dalla farmacia.


Un gesto davvero ammirevole da parte di Banu che, nonostante le sue poche possibilità, cerca di aiutare tutti i cuccioli bisognosi curandoli, nutrendoli e trovandogli delle nuove famiglie.
Una donna dal cuore grande.