News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'eroico gesto di un cane per salvare la sua padroncina (Video)

bambina in acqua © Twitter @OrgPhysics

Un video su Twitter ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni diventando virale grazie ad un cane che per amore della sua padroncina fa un gesto che ha conquistato tutti.

Di Nina Segatori, 27 giu 2019

Chi ha un cane sa davvero cosa significhi avere un amico fidato: non manca mai occasione in cui Fido dimostri quanto sia vero. Come il cane protagonista di un video che ha fatto impazzire più di 5 milioni di internauti su Twitter. Insieme a lui una bambina, una pallina e tutto l'amore del mondo.

Il dolce gesto

Nel  video si vede un pastore tedesco scattare improvvisamente in piedi quando la sua padroncina si avvicina all'acqua per recuperare la pallina che le era caduta. Il cane, per evitare qualunque pericolo, stringe tra i denti la gonna della bambina e la tira via, verso la riva, impedendole di andare avanti. Non solo, per assicurarsi che non ci riprovi va proprio lui a recuperare la palla.

Il video virale

Inutile dire quanto il coraggioso e protettivo gesto del cane abbia conquistato tutti gli internauti non appena il video è stato pubblicato. In realtà il filmato è una breve clip da 16 secondi, diventata virale in pochissimo tempo e raggiungendo oltre 5 milioni di visualizzazioni su Twitter e 11 mila retweet.