News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Esce di casa, corre in macchina e scoppia in lacrime (Video)

auto-e-vialetto-di-casa © YouTube @ Anabel_V

Dopo ben dodici giorni senza il loro fidato amico a quattro zampe, uno sconosciuto li chiama per avvisarli che ha trovato il cane scomparso. L’incontro con il proprietario vi farà commuovere.

Di Coryse Farina, 28 giu 2019

Perdere un animale è sempre doloroso. Soprattutto quando il peloso in questione scompare nel nulla durante una passeggiata. La famiglia del cane Butterscotch ne sa qualcosa.

12 giorni di ricerche

Quando la famiglia di Butterscotch scopre di aver perso il peloso di casa, la sofferenza è grande. Decisi a non darsi per vinti, però, i coniugi iniziano a setacciare il quartiere intorno al luogo della sparizione, per cercare di ritrovare il cane.

Anabel e il marito decidono poi di appendere degli avvisi di ricerca in giro per la città sperando che qualcuno avesse visto il piccolo peloso, e contattano canili e associazioni per animali nella vana speranza che fosse con loro.
Purtroppo non sembra esserci nulla da fare e per ben 12 giorni del piccolo di casa non c’è più traccia.

Un ritrovamento commovente

Di colpo, però, quasi due settimane dopo, Anabel riceve una telefonata da uno sconosciuto che le spiega di aver ritrovato il cane. La donna salta di gioia e corre all’indirizzo segnalato per recuperare il cane, senza dirlo al marito.

Decisa a fargli una sorpresa, ringrazia lo sconosciuto e fa salire il cane in macchina con lei. Appena entra nel vialetto, inizia a registrare il video dell’incontro tra il cane ed il marito. Le immagini sono emozionanti, perché l’uomo non appena intravede la testa pelosa, corre in direzione dell’auto, stringe il cane tra le braccia e scoppia a piangere.