News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

ENPA con Hill's per finanziare i progetti di chi aiuta gli animali

raccolta fondi per animali © produzionidalbasso.com

L'ENPA e la Hill's Pet Nutrition hanno dato vita a un'iniziativa volta ad aiutare chi ha bisogno di finanziamenti per i propri progetti a favore degli animali.

Di Nina Segatori, 27 giu 2019

Una collaborazione importante quella tra l'ENPA e l'azienda di nutrizione animale Hill's Pet Nutrition, che insieme hanno unito le forze per aiutare chi si prende cura degli animali

Insieme vale doppio

L'iniziativa pensata dall'ENPA e da Hill's vuole aiutare chi ha un progetto dedicato agli animali a trovare finanziamenti. Così è stato creato un network dove selezionarne alcuni, soprattutto tra quelli che tentano di risolvere emergenze.

Tutti possono donare e ogni donazione fatta all'ENPA, raddoppia grazie al contributo di Hill's, che stanzia la stessa cifra donata. L'iniziativa si chiama "Insieme vale doppio" e tutti i progetti selezionati hanno un bollino che recita questa scritta.

I progetti

Tra i progetti che hanno bisogno di fondi c'è la raccolta per un automezzo di soccorso per gli animali feriti di Carini, in provincia di Palermo e tante richieste di aiuto per salvare la vita ai cani trovati in strada o che hanno bisogno di cure particolari e urgenti. Tra le raccolte fondi anche iniziative più grandi, come fermare l'uccisione dei cani nei lager bosniaci.

I progetti sono presentati sulla piattaforma di crowfunding italiana Produzioni dal Basso, dove tutti possono donare.

Per fare anche voi la vostra parte, appuntamento sul sito ufficiale produzionidalbasso.com