News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

La storia di un gatto senza un occhio e...molto di più! (Video)

gatto con benda
© Youtube @The Dodo

Frankie è un gattino molto speciale. La prima cosa che si nota è che, purtroppo gli manca un occhio. Ma avvicinandosi, è possibile notare che è questo felino è ancora più singolare di quanto si creda.

Di Anna Paola Bellini, 30 giu 2019

Frankie è un gatto che è stato portato in un rifugio, dove lavora la volontaria Georgina Dagg. Lì, fin dal suo arrivo, è stato analizzato da diversi veterinari a causa del suo aspetto davvero singolare. Il cucciolo è senza un occhio, ma ha ben quattro orecchie!

Il gatto con quattro orecchie! 

Fondamentalmente, le due orecchie “in più” sono solo pelle in eccesso. Frankie non può muoverle, ma può godere delle carezze.

Questo micio ha vissuto per strada per molto tempo ed è stato portato al rifugio poiché aveva un problema ad uno dei due occhi, che purtroppo gli è stato esportato. Dopo l’intervento, Georgina è stata incaricata della sua guarigione in quanto volontaria, ma la donna non è riuscita a resistere e alla fine ha deciso di adottare il micino.

A casa di Georgina, Frankie si è trovato subito bene: si è integrato perfettamente e va perfettamente d’accordo con Lucious, altro gatto di casa. Quest’ultimo, in particolare, sta imparando tanto da Frankie: da micio timido e distaccato, dopo l’arrivo di Frankie è diventato più socievole.