News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Filma il parto della sua cagnolina e rimane basito (Video)

cagnolina-incinta-sdraiata
© YouTube @ Pepijn Werkman

Sorpreso ed emozionato dal parto della sua cagnolina, l’uomo impugna una telecamera per filmare il tutto. Mai si sarebbe aspettato un finale tanto commovente!

Di Coryse Farina , 28 giu 2019

Questa incredibile vicenda inizia qualche anno fa, più precisamente nel 2013, quando i due cagnolini di casa si innamorano perdutamente. Diva ha appena tre anni, mentre il fidanzato Joey ne ha ben 13. La differenza d’età però, non sembra scoraggiare i due piccioncini che, al contrario, vivono la storia d’amore con grande entusiasmo.
Due mesi dopo, la cagnolina di casa rimane incinta. Una notizia emozionante per tutti i membri della famiglia.

Una cucciolata XXL

Diva e Joey non sono gli unici entusiasti dalla lieta notizia, anche il proprietario dei due cagnolini, infatti, non può che assistere alla gravidanza con ammirazione. L’uomo, inoltre, si preoccupa di portare Diva a fare le visite di controllo e nota anche che, col passare delle settimane, il pancione della cagnolina sembra farsi sempre più grande. Dopo quasi sessanta giorni di gestazione, arriva finalmente il momento e Diva inizia a mettere al mondo delle nuove vite.

Dopo il primo cucciolo, uno dopo l’altro, i piccoli nascono sotto lo sguardo emozionato di Joey e del loro padrone che, nel frattempo, aiuta la cagnolina molto stanca e provata a partorire.
L’uomo, non volendo dimenticare questo momento, decide anche di impugnare la telecamera e filmare tutti i cuccioli venire fuori.
Al termine, Diva aveva dato alla luce ben 13 cagnolini, tutti sani ed in perfetta forma. 

Cosa aspettate, correte a rivivere questo momento di gioia insieme a Diva guardando il video!