
Nel cuore della notte, sentono il loro cane abbaiare e lamentarsi senza sosta. Quando scendono le scale per vedere cosa sia successo, scoprono l’impensabile.
Di
, 2 lug 2019Tutto accade nella notte tra il 24 ed il 25 giugno a Lisieux, un comune francese situato nel dipartimento del Calvados, nella regione della Normandia.
Si chiamano Jérémy e Ludivine, i giovani proprietari della casa di Lisieux, svegliati in piena notte dalle urla del cane. Spaventati dai rumori, i due balzano dal letto e si precipitano al piano inferiore dove si trovava il cane e scoprono che il piano terra della casa era inondato e la gabbia del povero peloso galleggiava appena.
Dei danni in tutta la città
Uscendo di casa Jérémy si rende conto dei gravi danni che le piogge stavano provocando. Le case erano inondate, la sua auto era stata trascinata dall’acqua per diversi metri e dovunque c’erano fango e pozzanghere.
Insomma, dei danni terribili che ammontano a più di 30 mila euro per la giovane coppia. Per fortuna però, il cagnolino è sano e salvo.
A Lisieux, après les intempéries de la nuit, des rues sont touchées par des inondations et coulées de boue. Ici, derrière le stade Bielman. pic.twitter.com/RKLy7xo6Mh
— Paul Lesigne (@PaulLesigne) June 25, 2019
Leggi anche
-
Le notizie dal mondo dei pet
Hulk, il Pitbull più grande del mondo (Video) -
Le notizie dal mondo dei pet
Ecco Bell, il gatto-scoiattolo più famoso del web!