TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un salvataggio straordinario grazie a una…lattuga! (Video)

cane dietro tartaruga dog-wow
© Instagram @miss_arballo

Un'insolita operazione di salvataggio ha avuto luogo a San Bernardino (in California). Per liberare un cane i soccorsi hanno utilizzato un’insalata e una carota!

Di Anna Paola Bellini , 6 lug 2019

Tracy Arballo e suo marito Don sono i felici proprietari di due animali: Tyler, una femmina di pastore tedesco e Godzilla, una tartaruga gigante di ben 38 kg!

La coppia di amici è davvero inseparabile nella buona e nella cattiva sorte, ma questa volta hanno rischiato grosso!

Una coppia pasticciona!

Non si sa se l’idea sia partita da Tyler (sospettata numero 1) o da Godzilla, ma un giorno i due hanno iniziato a scavare un tunnel sotto la recinzione di casa loro.
I due sono riusciti a scavare una buca abbastanza grande da contenere Tyler che ci si è fiondata. Godzilla l’ha seguita, bloccandola con il suo enorme carapace. 

Un’arma segreta

I proprietari dei due animali hanno allertato immediatamente i vigili del fuoco per cercare di liberare i due animali. In particolare, tirar fuori da un buco una tartaruga di quasi 40 kg non è cosa da tutti.

Alla fine, i vigili del fuoco hanno avuto un'idea brillante ed hanno attirato l’animale con lattuga e carote. Godzilla, inizialmente timido, ha cominciato a muoversi per uscire, aiutato poi dai vigili che l’hanno spinto con una pala. Grazie a questa astuzia Tyler (incastrata dietro Godzilla) è stata liberata. Ecco il video di quel momento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Tracy Arballo (@miss_arballo) on