News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Il grande cuore di un gatto che scappa per un ultimo saluto

gatto tra la folla
© Facebook @Stefano Guerzoni

Un gatto è fuggito per amore della sua piccola padroncina e per darle un ultimo straziante saluto, che ha lasciato tutti senza parole.

Di Nina Segatori, 28 giu 2019

Dal Brasile arriva una storia che ha lasciato tutti senza parole: un gatto dopo aver perso la sua padroncina, è fuggito per poterla salutare per l'ultima volta. Un momento che ha sciolto i cuori di tutti i presenti e di chi ha potuto assistere alla scena.

Il terribile incidente

Il fatto è accaduto in Brasile, dove Luzia Aparecida Alencar dos Santos, una donna di 32 anni, e sua figlia Julia di appena due anni, hanno perso la vita in un incidente stradale, scontrandosi con la loro auto contro un autobus. Una circostanza terribile che ha lasciato tutti addolorati, soprattutto per la piccola bimba. Tra loro, però, anche un insolito amico: un gatto.

L'ultimo saluto

Durante la veglia in camera ardente, infatti, si è fatto strada tra i presenti un micio, che dopo essersi addentrato nella stanza, si è seduto vicino alla bara della bambina e non si è più mosso. Era l'amico fedele di Julia, che era scappato da casa per salutare un'ultima volta la sua padroncina.

Gli addetti delle pompe funebri, infatti, avevano lasciato la porta di casa aperta e il micio si è nascosto nell'auto, scendendo solo una volta arrivati alla camera ardente, da dove non si è più mosso. Un gesto che dimostra quanto l'amore di un animale sia senza fine.

 

Una storia incredibile! 😮😘 CUORE DI GATTO – IN BRASILE UN MICIO È FUGGITO DA CASA PER ANDARE IN OSPEDALE E PARTECIPARE...

Posted by Stefano Guerzoni on Monday, June 24, 2019