News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vittorio Brumotti saluta il suo amico a quattro zampe

cane in primo piano © Instagram @brumottistar

L'ultimo saluto al cane di Vittorio Brunotti, venuto a mancare dopo aver passato la vita insieme al campione di bike. Su Instagram il suo messaggio triste e dolcissimo.

Di Nina Segatori, 28 giu 2019

Chupa, il cane del conduttore televisivo e campione di bike, Vittorio Brumotti, è venuto a mancare all'età di 13 anni. Per lui un ultimo saluto social su Instagram, che ha commosso tutti.

Una vita insieme

Con lui dal 2006, Chupa ha passato tutta la sua vita accanto a Brumotti e alle sue due ruote, condividendo con lui momenti felici e indimenticabili. Dopo essere venuto a mancare dopo 13 anni insieme, il campione ha sentito il bisogno di condividere il suo dolore sui social.

Il messaggio d'amore

«Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole ! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ....hai visto tutte le mie avventure e disavventure!!!! Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino!!! W gli animali!!! Ciao Chupa volaaaaaa».

Queste le parole di Brumotti, ad accompagnare una foto del suo amato cane con una didascalia «mi mancherai Chupa». Tanti i messaggi di solidarietà tra i fans, soprattutto da parte di quelli che sanno cosa significa perdere un amico a 4 zampe.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by VITTORIO BRUMOTTI 100% (@brumottistar) on