News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Ecco come una bimba convince la nonna a prendere un gatto (Video)

bambina che parla
© Youtube @ Melissa CortĂ©s

Una bimba fa un discorso dolcissimo e diverte alla nonna per convincerla a farle tenere un gatto che ha trovato fuori la sua porta. Il video è diventato subito virale.

Di Nina Segatori, 1 lug 2019

«Nonna, ecco cosa fanno le brave persone secondo quello che comanda Dio», sono queste in pratica le parole che una bimba usa per convincere la nonna a lasciarle adottare un gatto trovato in strada vicino la porta di casa. Dopo un'argomentazione divertente, arriva anche una minaccia dolcissima.

Un'argomentazione vincente

Come si fa a dire di no a un bambino, soprattutto quando la sua piccola geniale mente riesce a trovare argomentazioni inaspettate? Esattamente quello che ha fatto una bambina che, per convincere la nonna a farle tenere il gatto trovato fuori casa, mette in mezzo i cartoni animati, Dio e anche una fuga minacciosa.

Dopo aver spiegato, infatti, cosa vuole Dio dalle persone buone e aver messo nella lista anche il fatto di adottare un randagio, la piccola ha minacciato la nonna che se non l'avesse lasciato entrare, allora sarebbe andata fuori anche lei.

Il video virale

La scena è stata immortalata in un video, in cui si vede la bambina argomentare con decisione e simpatia la sua richiesta, mentre la nonna non riesce a trattenere una risata. Il filmato, ovviamente, è diventato subito virale, conquistando il cuore di tutti e diventando un esempio di quanto bimbi e animali siano indifesi e adorabili, ancor più se insieme.