News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Vede un gatto immobile per strada, si avvicina e inizia l'incubo

auto-sulla-strada-e-gatto-tabby cat-angry
© YouTube @Oregon Humane

Scendendo dall’auto Chuck Hawley mai si sarebbe aspettato di assistere ad una scena tanto raccapricciante. Le condizioni del piccolo animaletto, erano molto precarie.

Di Coryse Farina , 3 lug 2019

Accade tutto lo scorso ottobre nell’Oregon (Stati Uniti). Chuck Hawley, un abitante del posto, di colpo vede una macchia scura sull’asfalto, mai si sarebbe immaginato di trovare un esserino del genere.

Una scena raccapricciante

Mentre si trova in auto, Chuck vede da lontano una piccola macchia sulla strada e tutte le auto ci passavano sopra. Inizialmente crede si tratti di una scatola o una busta abbandonata, ma non essendone così sicuro, decide di avvicinarsi per vedere da vicino.
Quando si ritrova faccia a faccia con un micino tabby grigio e nero, spaventato e tremante, non può che rimanere sbigottito.


Ma non è tutto. Perché oltre ad essere solo in mezzo alla strada, il piccolo animaletto era anche incollato all’asfalto con della colla che gli impediva di poter scappare. Infuriato contro i colpevoli di un gesto tanto crudele, ma anche contro tutte le auto che ci sono passate sopra senza portargli soccorso, Chuck non esita un attimo e con grande delicatezza prova a staccare le zampine del micio dall’asfalto.
Dopo diversi minuti, riesce a staccare il gattino e l’uomo corre nell’ambulatorio veterinario più vicino per assicurarsi che il micio stesse bene.
Successivamente, decide di adottarlo e ribattezzarlo col nome Sticky.

Un fumetto con Sticky protagonista

Volendo rendere onore al grande coraggio di Sticky, Chuck decide di raccontare al mondo la storia del suo micetto e realizza un fumetto per bambini intitolato “Una situazione appiccicosa” con tanto di peluche. 
Non c’è modo più bello per suggellare la grande intesa e complicità tra lui e il piccolo gattino!

 

OK! The Sticky stuffed animal is OFFICIALLY available! There are deals for a Sticky and a book of your choice or a...

Posted by Chuck 'Stickys dad' Hawley on Sunday, May 19, 2019