News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La rabbia di Enzo Salvi: "nessuno offenda il mio cane"

enzo salvi con il cane © Facebook @ Enzo Salvi

Enzo Salvi a vetriolo sul suo profilo Facebook, contro una follower che ha criticato le foto del suo amato cane Victor, scomparso dopo 10 anni passati insieme all'attore.

Di Nina Segatori, 2 lug 2019

Una rabbia incontrollata e giustificata dal dolore: Enzo Salvi non ci sta e sul suo profilo Facebook si lascia andare a uno sfogo al veleno contro una follower, che l'ha criticato per aver pubblicato le foto del suo amato Victor, un pastore tedesco che dopo 10 anni di vita insieme, è venuto a mancare.

Lo sfogo dell'attore

Non lasciano spazio a dubbi e fraintendimenti, le parole di Enzo Salvi. Una follower ha criticato le foto del suo cane, pubblicate in memoria della loro amicizia, interrotta dalla morte dopo 10 lunghi anni insieme.

«Una Demente ha avuto il coraggio di criticare “SUL MIO PROFILO “ ed offendere il Mio Compianto VICTOR perché le davano fastidio le foto dei Cani  - scrive - pubblicare le foto o video di COLUI che mi ha donato 10 meravigliosi anni della sua Vita è' come tenerlo in VITA.  Ho perso un Figlio e mi manca da morire! Io ti auguro per quanto mi hai fatto avvelenare - continua - di provare solo 1% delle sue sofferenze (...)! Un bacio ai vostri angeli volati in cielo».

Parole dure, che si scagliano contro chi, con estrema mancanza di sensibilità, è riuscita a toccare un nervo scoperto e già massacrato dal dolore per la perdita del cane. Così, l'attore, nel suo stile onesto, sincero e fin troppo genuino, ha sentito la necessità di mettere in chiaro cosa pensa.

Enzo Salvi e i cani

Sempre nel suo stile inconfondibile, dalla simpatia sopra le righe, l'attore ha più volte pubblicato messaggi pet-friendly, scagliandosi contro l'abbandono e mettendosi dalla parte degli amici a 4 zampe. Tanti i followers che gli hanno sempre mostrato solidarietà, ma mai come in questo caso, molti si sono messi nei suoi panni, stringendolo in un abbraccio consolatorio virtuale.

 

Una Demente ha avuto il coraggio di criticare “SUL MIO PROFILO “ ed offendere il Mio Compianto VICTOR perché le davano...

Posted by Enzo Salvi on Monday, July 1, 2019