News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Buca la gomma, sente dei rumori e capisce che non è solo

uomo-che-guarda-ruota-della-bici © Shutterstock

Non tutti i mali vengono per nuocere, e questo Eduardo Reis lo sa benissimo. Fermatosi lungo la strada per una gomma bucata alla bicicletta, sente degli strani rumori provenire dai cespugli. 

Di Coryse Farina, 3 lug 2019

Il protagonista di questa incredibile vicenda viene da Santa barbara D’Oeste, in Brasile. Grande amante delle passeggiate in bicicletta, Eduardo Reis lo scorso febbraio si ritrova a spasso con un gruppo di amici. Tutto va per il meglio, finché uno di loro buca una ruota della bicicletta.

Uno straordinario salvataggio

Dopo aver notato che uno dei compagni di viaggio aveva bucato una ruota, tutto il gruppo di Eduardo si ferma sul bordo della strada per aiutarlo. Proprio in quei momenti d’attesa però, sentono dei rumori provenire dai cespugli.

Incuriositi, si avvicinano per capire di cosa si trattasse e scoprono un cagnolino visibilmente abbandonato e bisognoso di soccorso.
Senza esitare, allora, Eduardo decide di salvarlo prendendolo in braccio e percorrendo gli ultimi chilometri in bici fino a casa.


Dopo averlo nutrito e curato, Eduardo si è preso cura del cagnolino per diverse settimane. Poi lo ha aiutato a trovare una nuova famiglia pronta ad amarlo incondizionatamente.
Oggi il piccolo Warrior è finalmente felice ed entusiasta della sua nuova vita.

 

 

Posted by Eduardo Reis on Thursday, February 15, 2018