News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La reazione di un cane alle carezze dopo anni di maltrattamenti (Video)

pitbull maltrattato in una cantina © YouTube @ Hope For Paws

Il video della reazione di Eden all’arrivo dei volontari che erano lì per salvarla ha fatto il giro del web: nonostante i colpi subiti, ha ancora tanto amore da dare.

Di Serena Esposito, 2 lug 2019

Eden è una meravigliosa femmina di pitbull che ha subito anni di maltrattamenti, nascosta in un garage. Hope For Paws è l’organizzazione per il recupero che si è occupata del suo salvataggio, il cui video è diventato virale per l’incredibile reazione di Eden.

Timorosa del contatto umano

Dopo aver trattenuto il cane con una rete, i volontari hanno cercato di avvicinarla: inizialmente la reazione è stata di difesa. Una volta calmata, la paura si legge chiara nei suoi occhioni. Sembra aspettare il momento in cui arriverà il colpo, abituata a ricevere tutt’altro che carezze dall’uomo.

Intimorita e tremante, Eden si lascia agganciare dai volontari con uno dei loro guinzagli da salvataggio. Quando finalmente riescono ad accarezzarla con una mano, la sorpresa. Eden si fida di loro, nonostante il suo passato.

La seconda occasione di Eden

Una volta rilassata, Eden è stata portata presso un centro di recupero veterinario, dove ha ricevuto le cure necessarie e l’amore di cui aveva bisogno. Con grande tenerezza si è avvicinata a una dei volontari che l’hanno salvata per ringraziarla: nei suoi occhi prima colmi di paura, ora c’è gratitudine, amore e speranza. Tutto ciò di cui Eden aveva bisogno era sentire l'amore che non aveva mai ricevuto.