News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Donna rischia di essere aggredita ma viene salvata dal suo angelo custode

uomo si avvicina minaccioso ad una donna in un vicolo buio
© Shutterstock

Una giovane madre ha subito un tentativo di stupro. La cosa sorprendente è come questo sia rimasto solo un tentativo grazie all'aiuto del suo angelo custode.

Di Serena Esposito , 3 lug 2019

Co Antrim, Irlanda del Nord, 2016. Jade Logan, madre di tre figli, sta andando a trovare sua madre, quando un uomo la assale per trascinarla in un vicolo buio. A salvarla sarà la sua fedele Lola, uno Staffordshire Bull Terrier, che metterà in fuga l’aggressore.

L’intervento di Lola

Secondo le informazioni pubblicate dal quotidiano britannico The Mirror, Jade ha tentato invano di urlare e aveva perso ogni speranza di essere salvata. Nel mezzo dell’aggressione è riuscita però a liberare Lola, che ha affondato i denti nel braccio dello sconosciuto giusto in tempo prima che agisse.

La testimonianza di Jade

«Ho mandato un messaggio a Brien, il mio partner, alle 20:30 circa, dicendogli che sarei andata da mia madre. Letteralmente due minuti dopo essere uscita di casa, una mano mi ha afferrata. Non avevo visto né sentito nulla, è venuto fuori dal nulla. Mi ha tirato i capelli così forte da strapparli via, pensavo che sarei morta ma non smettevo di pensare ai miei tre figli».

Queste le parole della donna, che dopo l’aggressione ha sofferto di stress post-traumatico, alla stampa britannica.

«Sono molto grata di avere Lola con me, un’adorabile Staffie di due anni. Non oso neanche immaginare a cosa sarebbe accaduto se lei non fosse stata con me».

Sebbene sia una notizia poco recente, noi Wamiz abbiamo voluto metterla in luce per dimostrare, ancora una volta, quanto un cane possa essere davvero l'angelo custode del proprio padrone.

 

Mum-of-three saved by her loyal Staffordshire Bull Terrier who scared off would-be rapist that pulled her into shadows....

Posted by STAFFIES AREN'T DANGEROUS SPREAD THE WORD【ツ】!!! on Sunday, November 6, 2016

Leggi anche