News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gattino randagio inizia a fare surf e sorprende tutti i cittadini (Video)

gatto-su-tavola-da-surf-verde cat-wow
© Facebook @Pip the Beach Cat

Che i gatti siano pieni di risorse e sempre pronti a sorprenderci lo sappiamo da tempo. Alcuni felini, però, sono dei veri e propri fenomeni. Pip, il piccolo surfista, ne è la prova. 

Di Coryse Farina , 4 lug 2019

La storia di Pip somiglia a quella di moltissimi altri gattini randagi trovati per strada. Il piccolo, quando venne visto per la prima volta da Emily Meadows e dal suo compagno, era in pessime condizioni. Il felino, infatti, aveva gli occhi gonfi ed il mantello completamente sporco. Tuttavia, i due padroncini non si sono lasciati intimidire dai problemi di Pip e lo hanno accolto in casa e poi portato da un veterinario.

Nel giro di poche settimane, il gatto è tornato completamente in forma mostrando la sua incredibile energia saltando da una parte all’altra insieme agli altri due gatti dei coniugi, Natty e Mowgli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pip the Beach Cat (@imfeelingpipsy) on

Un’attività insolita

Emily ed il suo compagno, vedendo il gattino molto energico e vivace, hanno iniziato a farlo uscire di casa al guinzaglio. Così Pip scopre la spiaggia, il mare e l’abbronzatura iniziando pian piano a fare un’attività insolita per i gatti: il surf!

A differenza di gran parte di felini, Pip sembra proprio adorare l’acqua quindi nuota e si diverte con i due padroncini. Insomma, un vero e proprio gattino sorprendente.

Pip in tv e alla radio

Per l’incredibile Pip però non è tutto. Il gattino, infatti, dopo essere diventato famoso sui social grazie ai suoi video divertenti durante le sessioni di surf, è stato invitato in tv e alla radio con i suoi padroni umani!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pip the Beach Cat (@imfeelingpipsy) on

Emily ed il compagno hanno poi realizzato un fumetto con Pip protagonista e aperto una fondazione che si occupa di vendere peluche per poi utilizzare il ricavato in aiuto delle persone bisognose.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pip the Beach Cat (@imfeelingpipsy) on


Insomma, una vita bella piena di impegni per il piccolo gattino!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pip the Beach Cat (@imfeelingpipsy) on