News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Trovano un gatto con le zampe ingessate: la diagnosi lascia di stucco

gatto-con-gesso-alle-zampe
© Facebook @Sheri Lee Thetoepro

Mentre un gruppo bambini gioca tranquillo in un parco, in lontananza un gattino di pochi mesi con le zampe ingessate male, mugola dal dolore. La scoperta del veterinario, lascia tutti sconcertati. 

Di Coryse Farina, 4 lug 2019

Accade tutto a Phoenix, negli Stati Uniti d’America, quando diversi bambini, mentre giocano a palla davanti ad un palazzo, fanno una scoperta davvero terrificante a pochi passi da loro.

Un gattino in condizioni precarie

Proprio mentre giocano spensierati, a pochi metri di distanza, scorgono un micetto tabby grigio e nero sdraiato sull’asfalto. Non appena si avvicinano, notano subito che il gatto è in condizioni gravi e che ha due delle zampe posteriori completamente ingessate in malo modo.

Coscienti del fatto che il gattino andava aiutato, decidono di raccoglierlo dalla strada e portarlo a casa. Qualche minuto dopo, i genitori dei ragazzini decidono di contattare Kathy Hamel, una specialista nei salvataggi di animali molto reputata, per chiedere aiuto.

Quando la donna arriva sul posto, capisce subito che era necessario l’aiuto di un veterinario poiché il micio era troppo magro e disidratato. Mai avrebbe pensato di fare una scoperta del genere.

Una rivelazione sconcertante

Quando il piccolo gattino, ribattezzato col nome Cupcake dai bambini, arriva in ambulatorio, il medico subito capisce che c’è qualcosa che non va. Il gesso era fatto molto male e il felino sembrava sofferente. Quando lo rimuove infatti, fa una scoperta sconvolgente: le zampe del gatto erano sanissime e non avevano bisogno di alcun gesso.

Qualcuno di estremamente crudele, doveva avergliele ingessate per impedirgli i movimenti. Per fortuna, però, il micio ha trovato dei salvatori pronti a curarlo e nel giro di poche settimane è tornato in piena forma. Finalmente un nuovo inizio per questo coraggioso esserino. 

 

UPDATE on Cupcake... KITTY is healthy! <3 Thanks to Kathy Hamel <3 I love the work she does with our furry community! <3 Looking for the people who did this!!

Posted by Sheri Lee Thetoepro on Tuesday, June 4, 2019