News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Cane supera la sua ansia grazie ad un amico speciale (Video)

cane e gatto in bianco e nero
© Facebook @Fanpage

Joule è una cagnolina molto sensibile. Quando la sua mamma e il suo papà umani sono fuori per lavoro, infatti, avverte molto la loro mancanza e si innervosisce. Fortunatamente, un amico speciale riesce a calmarla.

Di Anna Paola Bellini, 7 lug 2019

Brenna Eckert ha adottato 4 anni fa Joule, una dolce e sensibile cagnolina. Nonostante adesso abbia una famiglia che si prende cura di lei, la piccola non riesce ancora ad essere tranquilla quando viene lasciata da sola.

I suoi padroni umani l’hanno affidata, così, ad un comportamentalista cinofilo per aiutarla a trovare tranquillità, ma solo l’amicizia ha saputo calmarla.

Il gatto la consola

Poco dopo aver adottato Joule, un altro amico peloso è entrato in famiglia. Si tratta di Kelvin, un gatto tigrato rosso che fin da subito ha legato con la cagnolina. Forse perché i loro vecchi nomi (quelli dati loro nei rifugi dove erano stati fino all’adozione) erano Socks per Kevin (che vuol dire «calzini») e Sandals per Joule (letteralmente «sandali»).

I due formano una coppia inseparabile! Nel momento in cui Brenna ha installato una telecamera di sicurezza ed ha visionato i filmati di quando i due erano soli, non ha potuto credere a quanto affetto e amore legasse l’uno all’altra.

Entrambi gli animali si sentono soli quando i padroni se ne vanno, ma si fanno compagnia e si voglio tanto bene. Il video di seguito lo dimostra:

 
Il cane soffre di ansia, il gatto lo consola. Il tenero amore immortalato da una telecamera

Quanto può essere profondo il legame tra un cane e un gatto? Giudicate voi da queste tenerissime immagini <3

Posted by Fanpage.it on Tuesday, July 2, 2019