Pubblicità

cane in un supermercato

Non poteva non diventare virale questo video!

© Facebook @União Supermercado

Il cane scappa dal supermercato, il video di sorveglianza diventa virale

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il piccolo cagnolino sfreccia fuori da un supermercato con qualcosa in bocca. Le telecamere di videosorveglianza del negozio registrano tutta la scena.

I dipendenti di un supermercato brasiliano rimangono scioccati quando vedono con la coda dell'occhio un cane con un pezzo di pane in bocca sfrecciare fuori dalla porta.

Prima che chiunque possa reagire, il ladro è già fuggito.

Non perderti questi video:

Il cane ladro

Mentre il piccolo ladro è già lontano (e probabilmente si sta godendo il suo pane), i dipendenti non possono credere al furto. Anche se il taccheggio è comune in questo supermercato è la prima volta che il ladro è…un cane!

Per assicurarsi che non siano ingannati, i dipendenti esaminano attentamente le immagini del video di sorveglianza. Il risultato è chiaro: il cane non solo ha rubato il pane, ma ha anche pianificato bene la sua azione.

Successo garantito

Nessuno sa esattamente da dove venga l’animale, ma il video del suo furto ha fatto il giro del web: le immagini del "crimine" sono state viste più di 600.000 volte. Il piccolo ladro avrà difficoltà a mantenere segreta la sua identità per molto tempo.

La parte divertente è che lo staff del supermercato si prende cura dei cani locali mettendo sempre una ciotola piena di cibo davanti alla porta, ma ovviamente questo non ha fermato il piccolo ladruncolo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?