News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?๐Ÿถ๐Ÿถ๐Ÿถ

Pubblicitร 

Il video del cane ladro beccato con le zampe nel sacco!

cane in un supermercato © Facebook @Uniรฃo Supermercado

Il piccolo cagnolino sfreccia fuori da un supermercato con qualcosa in bocca. Le telecamere di videosorveglianza del negozio registrano tutta la scena. 

Di Anna Paola Bellini, 7 lug 2019

I dipendenti di un supermercato brasiliano rimangono scioccati quando vedono con la coda dell'occhio un cane con un pezzo di pane in bocca sfrecciare fuori dalla porta. Prima che chiunque possa reagire, il ladro è già fuggito.

Il cane ladro

Mentre il piccolo ladro è già lontano (e probabilmente si sta godendo il suo pane), i dipendenti non possono credere al furto. Anche se il taccheggio è comune in questo supermercato è la prima volta che il ladro è…un cane!

Per assicurarsi che non siano ingannati, i dipendenti esaminano attentamente le immagini del video di sorveglianza. Il risultato è chiaro: il cane non solo ha rubato il pane, ma ha anche pianificato bene la sua azione.

Nessuno sa esattamente da dove venga l’animale, ma il video del suo furto sta facendo il giro del web: le immagini del "crimine" sono state viste più di 500.000 volte. Il piccolo ladro avrà difficoltà a mantenere segreta la sua identità per molto tempo.

La parte divertente è che lo staff del supermercato si prende cura dei cani locali mettendo sempre una ciotola piena di cibo davanti alla porta, ma ovviamente questo non ha fermato il piccolo ladruncolo.

 
ROUBO AQUI NO UNIÃO!!

----------------ROUBO-----------๐Ÿ“ข๐Ÿ“ข Devido a audácia do criminoso que sequer se preocupou em disfarçar o furto, decidimos compartilhar as imagens. Esse LADRÃO de pão de forma ainda não foi identificado. Ladrãozinho safadinho!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Posted by União Supermercado on Tuesday, August 14, 2018