News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Un poliziotto trova un gattino in un posto insolito

gattino nero
© Facebook @Lubuska Policja

L'intervento atipico dei poliziotti del distretto di Nowa Sól, in Polonia, che di prima mattina, ancora prima di iniziare il servizio, hanno salvato un gattino nascosto in un posto insolito.

Di Nina Segatori, 9 lug 2019

L'aspirante poliziotto Krzysztof Fidler era arrivato poco prima delle 6 di mattina e, mentre parcheggiava la sua auto nell'area di sosta del distretto di Nowa Sól, ha sentito un gatto che piangeva disperatamente. L'agente, però, non aveva proprio idea di dove potesse essersi nascosto.

La ricerca

Così ha iniziato ad ascoltare attentamente e ha capito che il miagolio veniva dalla sua macchina. Perciò, visto che era mattina presto ma le temperature erano già molto alte, il poliziotto ha cominciato una frenetica ricerca per paura che il povero gattino potesse rimetterci la vita.

In suo aiuto è accorsa anche il sergente Joanna Rudnick, che era appena arrivata e si era allarmata vedendo lo strano comportamento del suo collega. Quando ha capito cosa stesse succedendo, si è unita alla ricerca e, sdraiandosi sotto la macchina per controllare il telaio, hanno visto il gattino nascosto sotto il parafango sinistro. Era un cucciolo di soli due mesi, impaurito e spaesato.

Un nuovo sergente

Fortunatamente, l'animale era sano e salvo. L'agente Filder ha immaginato che potesse appartenere al suo vicino di casa, la cui gatta aveva appena partorito cinque gattini. Quando, però, ha riportato il cucciolo al proprietario, ha scoperto che in realtà non era uno dei suoi felini appena nati e, così, hanno deciso di tenerlo al distretto e l'hanno nominato nuovo sergente. Ora il piccolo ha trovato una nuova casa, ma nessuno degli agenti lo dimenticherà mai.