News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Paola Turani sposa: al matrimonio protagonisti i suoi amati cani

Matrimonio Paola Turani e cani
© Instagram @Paola Turani

L'influencer Paola Turani è convolata a nozze con il fidanzato storico Riccardo Serpellini e ad accompagnarli nel giorno più bello della loro vita, gli amati cani.

Di Nina Segatori, 8 lug 2019

L'influencer da oltre un milione di followers, Paola Turani, si è sposata con Riccardo Serpellini, in coppia da anni e famosissimi per il loro forte amore per i cani. Sono stati proprio loro, infatti, i protagonisti del wedding day, con tanto di cartelli romantici appesi al collo e scondinzolate felici.

Un matrimonio per quattro

Chi segue la Turani da sempre, conosce perfettamente la passione che da sempre l'influencer nutre per il miglior amico dell'uomo e in particolare per i Terranova, che da anni fanno parte della sua vita.

Non potevano, perciò mancare nel giorno del suo matrimonio con il fidanzato storico Riccardo Serpellini, i suoi amatissimi Nadine e Gnomo, che grazie all'aiuto di Elisa Guidarelli e della sua Wedding Dog Sitter, l'organizzazione che si occupa degli animali durante i matrimoni, hanno potutto partecipare alle nozze.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cuccioli Bernese & Terranova (@starry_town) on

Messaggi d'amore 

Più che ospiti speciali, Nadine e Gnomo sono stati i veri protagonisti della giornata, grazie alla loro simpatia e a delle iniziative dolcissime che hanno sorpreso tutti e strappato un sorriso. Come il cartello appeso al collo della cagnolona, che rivedica gelosamente le attenzioni del padrone.

Addirittura sono stati loro a portare le fedi ai loro padroni, come dei veri paggetti. Una foto su tutte, però, racchiude il vero senso di questa nuova famiglia appena nata: le due mani dei neosposi, che si incocriano con le zampe dei loro figli pelosi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on