News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La reazione di un Pastore Tedesco alla vista di un gattino (Video)

pastore-e-gatto-che-giocano © YouTube @OldManStino

Nonostante gli inizi non siano stati del tutto semplici, tra il cagnolino Beck ed il gattino randagio Bleu è nata un’amicizia senza paragoni. Ecco le immagini che vi rallegreranno la giornata. 

Di Coryse Farina, 9 lug 2019

Volendo trovare un compagno di giochi per il pastore tedesco di casa Beck, i padroncini decidono di adottare un nuovo gattino. Il piccolo randagio dal mantello incredibilmente rosso, viene chiamato Bleu e sembra sin dall’inizio voler stringere rapporto con il cane di casa. Tuttavia, Beck sembra essere molto restio al nuovo arrivato e per diversi giorni osserva il micetto dalla gabbia. 

A poco a poco però, il pastore tedesco sembra adattarsi al piccolo esserino e, sempre sotto la supervisione dei padroni, Bleu inizia ad uscire dal trasportino. Avendo un’indole molto socievole, Bleu subito cerca di fare amicizia con Beck e, nel giro di poco tempo, i due diventano inseparabili.

Un video emozionante

Decisi a riprendere tutte le scene dei primi incontri tra i due, i padroni montano un videoclip sulla storia tra Beck e Bleu.
Dalle immagini, si può notare benissimo come i due siano ormai fratelli e giocano, si coccolano e si rincorrono per tutta casa. Beck ha anche sviluppato un istinto protettivo nei confronti del gattino e, quando si trova in difficoltà, lui è sempre pronto ad aiutarlo.
Insomma, una bellissima storia di amicizia che vale la pena condividere.