News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

In India un cobra velenoso si fa attaccare da… un gatto! (Video)

gatto-e-serpente-nell-erba © Shutterstock

Anche i gatti sono fedeli amici dell’uomo e pronti a tutto pur di salvarli. Proprio in India, il micetto impavido di casa, non appena vede un cobra velenoso, non si tira indietro!

Di Coryse Farina, 10 lug 2019

Tutto accade agli inizi di luglio, fuori da un’abitazione nel sud dell’India. Arun Chandru, il proprietario di casa, da uno dei balconi, intravede un cobra velenoso aggirarsi davanti all’entrata. Sebbene non fosse un esemplare adulto, il suo morso poteva essere fatale quindi in ogni caso era molto pericoloso.

Proprio mentre riprende tutta la scena e chiama i soccorsi, però, arriva un eroe coraggioso a salvare tutta la famiglia.

Un gatto eroe

Quando il gatto di Arun Chandru vede il serpente, intuendo immediatamente il pericolo, senza tirarsi indietro inizia ad attaccarlo, provando a ferirlo a suon di graffi. 
Dopo circa due minuti di lotta intensa tra i due animali, il gatto riesce a mettere KO il serpente, lo prende tra le fauci e lo porta lontano dalla sua casa, impedendogli di provocare problemi.

Nel frattempo, Arun Chandru aveva chiamato i cacciatori di serpenti che, ormai, una volta arrivati sul posto, non avevano più nulla da fare se non prendere il serpente e portarlo via.
Un felice epilogo per l’uomo e tutta la sua famiglia poiché il serpente, poteva essere un grave pericolo per tutti i bambini che giocavano fuori casa.
Ad oggi il micio è il nuovo eroe del quartiere!