News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tutte le ultime novità sul cane di Sturridge (Video)

Daniel Sturridge e il suo cane
© Instagram @Daniel Sturridge

L’altra notte alle 23,30 il rarissimo esemplare di Pomerania con tratti Husky del calciatore Daniel Sturridge è stato rubato dal suo appartamento a West Hollywood. Ecco cosa è successo in seguito.

Di Serena Esposito, 11 lug 2019

Qualcuno è entrato nella casa di Los Angeles di Daniel Sturridge, ex stella del Liverpool, e ha rubato il suo cane Lucky Lucci, un Pomerania con tratti Husky che ha un profilo Instagram tutto suo (e circa 5mila follower). 

[Aggiornato l’11 luglio 2019 alle ore 09 :45] Lucci è stato trovato e restituito nelle prime ore di mercoledì 10 luglio mattina. Il calciatore ha dato l’annuncio su Instagram qualche ora fa aggiungendo che «A causa delle circostanze, abbiamo trascurato di postare la notizia del ritrovamento fino a quando non è stato lasciato definitivamente l'indirizzo in cui stavamo.»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lucky Lucci (@luccidapoochie) on


In seguito, il calciatore ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi follower (ma non solo) per le condivisioni e il sostegno durante questo momento difficile.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Daniel Sturridge - Dstudge (@danielsturridge) on


Ancora non sono ben chiare le circostanze e le modalità del ritrovamento dell'animale. I Tabloid inglesi segnalano che per il momento non c'è stato nessun arresto e, in alcuni di essi è possibile leggere che la persona che ha riconsegnato il cane non sarebbe coinvolta nel suo rapimento.

L’appello di Sturridge

Il calciatore inglese, attualmente svincolato, dopo l'effrazione ha pubblicato un video sui social per offrire una ricompensa teoricamente illimitata a chiunque fornisca informazioni o riporti indietro il suo cane. «Pagherò qualsiasi cifra, sono serio» dice Sturridge, classe 1989, che in passato ha giocato anche con il Chelsea.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Daniel Sturridge - Dstudge (@danielsturridge) on


Lo sgomento per un gesto di simile viltà è tanto: Lucci è l'unico esemplare certificato al mondo di Pomerania con tratti Husky, facile immaginare il suo valore economico. Altra questione è il valore affettivo che un amico a quattro zampe può avere per ogni padrone, ma questa è una cosa che non tutti hanno la sensibilità di comprendere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Daniel Sturridge - Dstudge (@danielsturridge) on