News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Mentre si trova in tangenziale, rimane scioccato da quello che vede

auto-con-trasportino-legato-dietro
© Facebook @Paris Info en Continu

In auto o sui mezzi di trasporto si possono vedere le cose più strambe, talvolta però alcune di queste sono anche molto pericolose. Il conducente di quest’auto, ne sa qualcosa.

Di Coryse Farina, 11 lug 2019

Tutto accade sulla tangenziale più frequentata della Francia. Li dove si collegano le diverse periferie parigine, migliaia di auto passano ogni giorno. Ecco però, che lo scorso 7 luglio, tra tutte, ne spunta una che lascia tutti gli altri conducenti senza parole. 

Un cane come bagaglio

Lo scorso lunedì, in pieno giorno e sotto il sole estivo di Parigi, un automobilista mentre guida verso il lavoro, vede con la coda dell’occhio un’auto diversa dalle altre. Quando riesce a mettere a fuoco cosa stesse succedendo, rimane scioccato. Un cane è chiuso all’interno di un trasportino.

Niente di strano se non fosse che il trasportino, al posto di essere sui sedili dell’auto o ben disposto nel bagagliaio, si trova fuori dall’abitacolo, legato ai supporti riservati generalmente alle biciclette. L’animale al suo interno, oltre che ad essere un po’ troppo grande per la taglia del trasportino, è anche visibilmente terrorizzato da ciò che sta vivendo. Trema e cerca in tutti i modi di allungare le zampe.

Anche se questa pratica non è ancora vietata dalla legge è evidente che è poco raccomandata. Oltre ad essere una brutta esperienza per il cane, è anche molto pericoloso sia perché la gabbia potrebbe essere legata male, ma anche in caso di incidenti e forte calore.

 

Aperçu sur le périphérique parisien, même si ce n’est pas illégal, son chien n’est manifestement pas en sécurité.

Posted by Paris Info en Continu on Monday, July 8, 2019