News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Hotel di lusso ha un'ottima idea per l’ambiente e per Fido

cameriere e cani che mangiano © Facebook @ Chef J Gourmet

Un hotel di lusso ha deciso di cominciare una battaglia contro gli sprechi di cibo e, allo stesso tempo, di fare una buon’azione nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Ecco la bella iniziativa.

Di Anna Paola Bellini, 13 lug 2019

Spesso, purtroppo, gli avanzi di cibo dei ristoranti vengono semplicemente gettati via. Molti di questi, però, potrebbero essere riutilizzati per sfamare gli animali randagi.

Un Hotel di lusso si è reso conto della combinazione che evita gli sprechi e aiuta gli amici animali e ogni settimana si prodiga per mettere in atto questa bella iniziativa.

L’iniziativa 

Lo staff della cucina dell’Hotel Fairmont, 5 stelle superlusso di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), in collaborazione con Springbok Butchery and Catering UAE e Animal Action UE hanno deciso di smetterla con gli sprechi e, al contempo, aiutare i nostri amici animali.


Durante la prima settimana di luglio si è svolto il primo “test”. Gli avanzi di un brunch sono stati selezionati e tritati tutti insieme, per poi essere serviti nel rifugio Cloud9 Pet Hotel and Care.
A quanto pare, il test è andato benissimo! I cuccioloni hanno adorato il cibo. Adesso, si cercherà di allargare questa iniziativa a più pasti settimanali e a più hotel della zona.