TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un uomo ha cambiato tutta la sua vita per salvare i cani (Video)

uomo con cane sulle spalle dog-wow
© Facebook @ Takis Shelter non profit organisation

Un uomo ha deciso di cambiare la sua vita e di rendere possibile quella di tanti cani bisognosi. Oggi vi raccontiamo una storia di coraggio, ma anche di amore e tanta buona volontà!

Di Anna Paola Bellini , 14 lug 2019

Takis è un uomo di grande volontà e coraggio che ha deciso di lasciare la sua vita per dar vita ad un progetto unico. Spinto dall’amore per i cani, Takis ha aperto un rifugio.

I cani abbandonati

L’idea di aprire un rifugio gli è venuta dopo aver visto con i suoi occhi le condizioni in cui vivono tanti cani, costretti all’interno di discariche o in zone di fortuna. Insomma, Takis non è riuscito a sopportare la vista di cani randagi, malandati e trasandati
Inizialmente, l’uomo si rendeva quotidianamente ad accudirli. Più le visite aumentavano, più aumentavano i cani che avevano bisogno di aiuto.

Takis Shelter non profit organisation

A questo punto, Takis prende una decisione che sconvolgerà la sua intera vita: decide di vendere il suo locale (un Night club) e, con il guadagno ottenuto, acquistare un grande terreno poco distante dalla discarica dove i cani erano abituati a vivere per costruire lì un rifugio in cui accoglierli.


Mossi dal suo esempio, tanti volontari hanno raggiunto Takis e lo aiutano nel quotidiano, poiché l’uomo non riceve nessuna sovvenzione o finanziamento di alcun tipo dal suo paese.
Takis ed i suoi amici volontari hanno salvato ad oggi centinaia di cani, aiutandoli e permettendo loro di essere adottati.

La Takis Shelter non profit organisation continua nella sua missione giorno dopo giorno.

 
Vende il night club e costruisce un rifugio per cani abbandonati: la missione d'amore di Takis

Lascia il suo lavoro per occuparsi dei cani abbandonati della sua città. Quest'uomo ha cambiato vita per dedicarsi a una missione d'amore <3

Posted by Fanpage.it on Monday, July 8, 2019