News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Schiacciano con l’auto un cucciolo di cane, poi il miracolo!

cagnolino-sdraiato-con-benda © YouTube @ He'Art of Rescue

Un nuovo caso di estrema crudeltà nei confronti dei più deboli. Per puro divertimento, degli sconosciuti montano su un’auto e schiacciano un cucciolo proprio davanti ai passanti.

Di Coryse Farina, 12 lug 2019

Accade tutto ad Amsterdam, in Olanda. Circa una settimana fa una cagnolina randagia di soli tre mesi viene travolta da un’auto di sconosciuti per puro sadismo personale. Le persone crudeli che erano al volante, sembravano trarre piacere nell’infliggere sofferenze alla cagnolina quindi, solo dopo averla vista in fin di vita, terminano il lavoro scappando via.

Fortunatamente però, dei passanti si accorgono di tutto e chiamano d'urgenza la clinica veterinaria più vicina. Secondo i medici, la cagnolina chiamata poi Daisy, era in uno stato critico. L’animale aveva riportato tre fratture gravi, numerose infezioni ed era anemica. 
I soccorritori di Daisy del centro per animali He’Art of Rescue hanno anche dichiarato che il corpo di Daisy era completamente stravolto e lo stesso era per la sua anima.

Un vero e proprio miracolo

Per curare la cagnolina, i volontari del rifugio hanno bisogno però di soldi, affinché i medici possano sottoporla ad un’operazione chirurgica. Proprio per questo, decidono di pubblicare un video sulla piattaforma online YouTube sperando in una raccolta fondi per Daisy. La storia della cagnolina ha commosso centinaia di persone e nel giro di pochi giorni è stato possibile fare l’intervento.

Ad oggi Daisy sta bene, ma le aspetta una lunga riabilitazione affinché i suoi arti possano sostenerla di nuovo. Insomma, un vero e proprio miracolo che ha vinto contro l’indifferenza e la crudeltà di alcuni uomini.