TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Cane lasciato in auto decide di attirare l’attenzione (Video)

cane in auto dog-wow
© Youtube @ViralHog

Un esilarante video di un cane che non sopporta più l’attesa del padrone in auto e quindi decide di agire. La registrazione è diventata virale.

Di Anna Paola Bellini , 14 lug 2019

Un cane di razza Boxer è stato ripreso mentre si trovava da solo in auto. Aspettare, si sa, è una noia proprio per tutto e per questo cucciolone vale lo stesso. Le immagini sono state girate in Alaska, e il minimo che possiamo dire è che sono molto divertenti!

E se suonassimo il clacson?

Un forte rumore si sente in lontananza. Il suono è discontinuo e attira l'attenzione di un uomo che si avvicina al veicolo da cui proviene.

Divertente sorpresa: è un cane, seduto al posto di guida, che mette le zampe al centro del volante e… suona il clacson! Solo in macchina, sembra stanco di aspettare il suo padrone, senza dubbio andato a correre.

Un pericolo scampato

Per quanto questo video faccia abbozzare un sorriso è importante ricordare che il cane in auto rischia grosso, soprattutto durante il periodo estivo. Si stima, infatti che con il forte caldo un cane chiuso in auto può morire in soli 6 minuti. Non lasciate mai il cane da solo in macchina