News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La reazione del cane quando la mamma lo chiama dall'ospedale (Video)

cagnolina-riccia-con-tavolo-e-sedie © Instagram @adventures_with_moxie

Moxie, oltre ad essere una cagnolina d’assistenza per la padroncina malata, ha un vero e proprio debole per lei. Quando la donna è costretta a stare in ospedale, una videochiamata porterà la gioia. 

Di Coryse Farina, 15 lug 2019

Questa storia commovente ha luogo nella cittadina americana Overland Park, nel Kansas.
Tutto inizia quando Katie Harris, affetta dalla grave Sindrome di Ehlers-Danlos, viene costretta a richiedere un cane d’assistenza. Proprio per aiutarla nella gestione delle attività quotidiane, visti i deficit motori di Katie, arriva dunque Moxie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Adventures With Moxie (@adventures_with_moxie) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Adventures With Moxie (@adventures_with_moxie) on


La cagnolina prende subito a cuore la sua nuova padrona e la aiuta giorno per giorno, così le due diventano ben presto inseparabili.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Adventures With Moxie (@adventures_with_moxie) on

Una videochiamata commovente

L’equilibrio tra Moxie e Katie viene però interrotto da un brusco malessere della donna che la porta a correre in ospedale. Katie viene ricoverata e per ben 12 giorni è costretta a stare lontana dalla sua fidata amica a quattro zampe. Un periodo lunghissimo per la cagnolina che non vede l’ora di rivedere la donna.

Non appena si sente un po’ meglio, però, Katie decide di fare una videochiamata: le immagini sono davvero commoventi.
Moxie, infatti, vedendo Katie sul cellulare, inizia a saltellare in preda all’euforia, lecca lo schermo e picchietta a zampa sul viso della donna per entrare in contatto con lei e farle una coccola.


Il giorno seguente, Katie è tornata a casa e la cagnolina non ha potuto che ritrovarsi al settimo cielo alla vista della padrona in carne ed ossa.
Nonostante si tratti di un vero e proprio lavoro per Moxie, i sentimenti che la legano a Katie sono ben più forti. A questo punto non ci resta che augurare ad entrambe che passino altri cent’anni insieme!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Adventures With Moxie (@adventures_with_moxie) on