TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Maria De Filippi portavoce di un messaggio importante

Maria De Filippi in spiaggia col suo cane dog-happy
© Fascino P.g.t. / Red Communications

La conduttrice televisiva più amata dagli italiani ha pubblicato delle foto con i suoi amici a quattro zampe in vacanza, sottolineando così un messaggio importante.

Di Serena Esposito , 12 lug 2019

In un momento dell’anno in cui il tasso di abbandono sale vertiginosamente, un messaggio di sensibilità e responsabilità da parte di un’icona della TV.

L’hashtag lanciato

#noistiamobeneinsiemeancheinvacanza è l’hashtag lanciato insieme alle foto di Maria De Filippi in spiaggia con i suoi cani, e mette in evidenza la responsabilità che ci si assume scegliendo di dividere la propria vita con un animale.

È importante informarsi sulle strutture che ospitano e assicurano una permanenza agevole anche per i nostri amici a quattro zampe e sceglierle come mete per le proprie vacanze

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Maria De Filippi ⭕ (@mariadefilippipage) on


Condividere le proprie esperienze con il proprio amico a quattro zampe è una tappa fondamentale per la costruzione del rapporto, e ci arricchisce in modo inaspettato e genuino. L’amore negli occhi del nostro Fido quando arriva con le zampe sulla sabbia è impagabile, non abbandonarlo per “stare più tranquillo in vacanza”!