News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Le iniziative di un grande teatro per aiutare i cani bisognosi

cane-al-guinzaglio-nella-foresta
© Facebook @Zwierzęta Obczajzwierzaka

Il Teatr Nowy Proxima situato nel cuore della cittadina polacca di Cracovia, lancia delle iniziative a dir poco straordinarie. Cibo, adozioni e tanto altro solo per i nostri fedeli amici a quattro zampe!

Di Coryse Farina, 16 lug 2019

Di recente costruzione, il Teatr Nowy Proxima di Cracovia (in Polonia) non è un semplice teatro. Oltre a spettacoli, esibizioni e performance, i dipendenti organizzano anche decine di iniziative atte a mettere in risalto tutti coloro che sono in difficoltà. Nel corso del mese di luglio ad esempio, c’è l’iniziativa “Rising” che si propone lo scopo di mettere in evidenza i sogni e desideri delle persone affette da malattie gravi conosciute negli ospizi polacchi.

Ma non è tutto, perché oltre ad aiutare le persone, il teatro aiuta anche i piccoli pelosi a quattro zampe.

Un biglietto speciale

Per poter vedere lo spettacolo “Rising” infatti, bisognerà acquistare un pass di entrata molto speciale. Volendo aiutare tutti gli animali del rifugio della città, il Teatro ha deciso che l’accesso allo spettacolo sarebbe stato gratis per tutti, a patto che gli spettatori portassero del cibo per animali
Il progetto è stato accolto nel migliore dei modi e tutti gli alimenti raccolti, sono poi stati dati  in beneficenza al rifugio di Rytlów. Un’iniziativa davvero entusiasmante che ha permesso fino ad ora di raccogliere chili e chili di crocchette e cibo umido per tutti i piccoli abitanti del canile.

Un nuovo Psibus

Oltre alla donazione di alimenti per animali, il Teatro propone anche il cosiddetto “Psibus”. Si tratta di un autobus che, in maniera totalmente gratuita, porta tutti gli spettatori che lo desiderano a Rytlów. Una volta arrivati in città, l’autobus si ferma proprio al canile e i passeggeri possono far visita ai 70 cuccioli presenti.

Forse è la volta buona che qualcuno venga adottato!

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Posted by Zwierzęta - Obczajzwierzaka on Saturday, April 21, 2018