News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Vede un’auto rallentare e il finestrino abbassarsi, poi l’incubo

foresta-e-auto-accostata © Pixabay

Sono stati attimi di puro terrore per Timothy. Il giovane, mentre era alla guida, vede l’auto davanti alla sua rallentare di colpo, poi il finestrino abbassarsi e qualcuno gettare qualcosa fuori.

Di Coryse Farina, 17 lug 2019

Questa agghiacciante storia ha luogo circa una settimana fa nella contea di Hillsborough, in Florida. Timothy Kaufmann, un giovane ragazzo alla guida della sua auto, vede di colpo una scena agghiacciante davanti ai suoi occhi.

L’auto davanti alla sua inizialmente rallenta, poi vede un finestrino abbassarsi e delle grosse braccia buttare qualcosa in strada. E no, purtroppo non si tratta della carta di un panino, ma di un vero e proprio cucciolo di cane.

Un atto di grande crudeltà

Se Timothy non avesse avuto i riflessi pronti, a quest’ora il cane sarebbe stato investito dalla sua auto. Fortunatamente però, l’uomo è riuscito a girare di scatto il volante nel lato opposto e quindi a schivare il cane. Tuttavia, sono stati attimi di puro terrore per lui e per il povero cucciolo abbandonato.

L’uomo ne è sicuro, al colpevole del reato non bastava abbandonare il cane, ma voleva anche che lui, o le auto dietro la sua, lo investissero una volta per tutte. Per fortuna però, il ragazzo è riuscito ad evitare una tragedia. Nonostante lo stato di choc in cui era, Timothy dopo aver superato il cane, decide di accostare per toglierlo dalla strada.

Una scoperta agghiacciante

Dopo aver messo al sicuro il cane in auto, Timothy si reca nel rifugio per animali più vicino per chiedere aiuto. Lì i veterinari controllano subito se il cane ha un microchip e con grande stupore, scoprono di sì.

I volontari quindi risalgono subito al proprietario del cane e, dalle informazioni riportate, l’uomo aveva chiamato la sera precedente per informare che il suo animale era morto
Tuttavia il cucciolo, chiamato poi Nova, era al rifugio, sano come un pesce grazie a Timothy.


Ad oggi Nova è in attesa di essere adottata da una famiglia amorevole, quanto ai suoi vecchi proprietari, sono accusati di maltrattamenti contro gli animali.