News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Cagnolina rubata in auto a Milano: l'appello per ritrovarla

cane scomparso
© Facebook @Anna D'ambrosio

A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, è stata rubata una cagnolina all'interno di un'auto. Ora i padroni, disperati, hanno lanciato un appello per ritrovarla.

Di Nina Segatori, 16 lug 2019

Tiffany è una chihuahua dal pelo bianco, scomparsa a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. In realtà è stata rubata dall'auto di un uomo che si era recato per qualche minuto in farmacia e che al suo ritono non l'ha più ritrovata. Così è stato lanciato un appello.

La vicenda

Tutto è accaduto in una mattina come le altre, quando il padrone di Tiffany si è recato in farmacia per acquistare dei medicinali. La cagnolina era rimasta pochi minuti da sola in auto, con il finestrino leggermente abbassato per non farle soffrire il caldo. La sua assenza sarebbe durata il tempo di un veloce acquisto, ma qualcuno deve aver agito ancora più velocemente.

La scomparsa

Quando infatti l'uomo è tornato in macchina, Tiffany non c'era più, qualcuno l'aveva rubata. Così insieme alla sua famiglia si è recato al Commissariato di Polizia di via Fiume per denunciare la scomparsa della sua cagnolina, hanno lanciato un appello su Facebook e distrubuito dei volantini per tutta la zona.

Inoltre la padrona, in lacrime, ha raccontato un particolare che può aiutare le ricerche: «Quando respira emette un rumore che sembra il verso di un porcellino».

Aggiornamento del 18 luglio 2019 alle ore 12:20: Il triste epilogo del rapimento di Tiffany

 

SESTO SAN GIOVANNI....ANCORA NULLA PER TIFFANY...RUBATA IL 15/07 IN VIALE MARELLI ..ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO...

Posted by Anna D'ambrosio on Tuesday, July 16, 2019