News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Prende il passeggino e urla quando vede cosa c'è dentro

scala-e-passeggino-blu
© Shutterstock

Volendo uscire per fare una passeggiata, la donna scende le scale per prendere il passeggino, ma quando si avvicina, lancia un urlo di spavento. Non riusciva proprio a credere ai suoi occhi.

Di Coryse Farina, 18 lug 2019

Tutto ha inizio a Drancy, nella periferia di Parigi, quando una madre di famiglia decide di portare il suo neonato a fare una passeggiata nel centro città. Dopo aver preparato il bambino, scende per andare a prendere il passeggino lasciato sul pianerottolo delle scale e fa una sconvolgente scoperta.
Non appena si avvicina, infatti, capisce subito che nel passeggino c’è già qualcuno.

Un magnifico salvataggio

Nel giro di qualche attimo, la donna vede tra le diverse copertine, una mamma gatta con tutti i suoi cuccioli appena nati. Molto probabilmente, la gattina non sapeva dove andare a partorire ed il passeggino caldo, morbido e semichiuso le era sembrato il posto perfetto.

Senza esitare, allora, la donna chiama il rifugio per animali della città, chiedendogli di aiutarla con tutti quei gattini.
I volontari subito arrivano sul posto, e salvano sia Vickie che i suoi cinque piccolini con molta facilità. La gatta, infatti, era molto dolce e socievole quindi ha accettato di buon grado l’aiuto degli esperti. 

Tutti in adozione!

Una volta arrivati al rifugio, Vickie ed i suoi cuccioli sono stati curati, nutriti e coccolati come si deve. Adesso che i piccoli sono stati anche svezzati, non aspettano altro che essere adottati.
Speriamo che qualcuno di buon cuore sia disposto a dare a tutti una nuova vita.