La gatta non lo lascia cenare e lui reagisce così
Un uomo ha gettato una gatta in mare, per un motivo che ha sconvolto tutti i presenti. Fortunatamente l'animale è stato subito salvato da una ragazza che ha assistito alla scena.
Di
Pubblicato il 17/07/19, 18:38, aggiornato il 08/02/21, 15:56
I clienti di un ristorante di Porto Venere, in Liguria, hanno assistito ad una scena che mai avrebbero immaginato: un uomo, infastidito da una gatta mentre cenava, l'ha gettata in mare. Un gesto che ha scatenato l'indignazione dei presenti e l'intervento di una ragazza che, fortunatamente, è riuscuta a salvare la gattina.
La pace rovinata
La gatta, una felina di ben 17 anni, pare fosse colpevole di rovinare il momento di pace che l'uomo, insieme alla moglie incinta e al loro cane, stava passando.
Secondo i testimoni, effettivamente la gattina sembrava essersi intestardita proprio con quel tavolino, avvicinandosi insistentemente all'uomo e al suo cane, che avrebbe cominciato ad abbaiare.
La reazione inaspettata
Così pare che l'uomo, prima abbia tentato di allontanarla, poi esasperato anche dalla reazione del suo cane, l'abbia presa e gettata in mare. Fortunatamente una ragazza ha assistito alla scena ed è subito corsa a salvarla. Dopo essere stata messa in salvo ed asciugata, la gattina è stata riportata ai proprietari.
Oltre ai presenti, anche la titolare del ristorante ha mostrato la propria indignazione per l'accaduto, spiegando a La Nazione:
L'importante, comunque, è che la gattina stia bene.