News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane mette in fuga un ospite indesiderato (Video)

orso in giardino © Facebook @Mark Stinzano

New Jersey: un orso, probabilmente in cerca di cibo, spinto da fame e curiosità, si è intrufolato nel giardino di una villetta, ma il cane l’ha messo in fuga facendolo scappare a gambe levate.

Di Serena Esposito, 17 lug 2019

Riley è il nome del coraggioso cagnolone nero che si è lanciato in difesa del territorio contro l’ignaro orso, sebbene quella non fosse casa sua, ma una villa che frequenta spesso.

L’azione

L’avventura è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del proprietario della villetta in questione, Mark Stinziano, che ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook. Nel filmato si vede distintamente l’orso che entra nel giardino, si guarda attorno, sale su una panca, sradica una luce e poi improvvisamente si blocca, con lo sguardo fisso in una direzione ben precisa.

Si è infatti accorto di non essere solo e, in pochi secondi, vede comparire un grosso cane nero che correndo gli salta addosso. Spiazzato, l’orso non ha neanche il tempo di reagire e l’unica cosa che riesce a fare è cercare di scappare e raggiungere velocemente l’uscita. Nell’ultima parte del video si può vedere Riley rincorrere l’orso che scappa, riuscendo così a salvarsi.

L'eroe del quartiere

In poco tempo Riley è diventato l’eroe del quartiere e ha guadagnato per premio un pranzo a base di bistecche da parte di Mark Stinzano, per ringraziarlo della difesa alla sua proprietà.

 

My neighbors dog is getting a steak dinner next time I see him. He is an awesome pup that comes to check on the kids...

Posted by Mark Stinziano on Tuesday, July 9, 2019