News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Torna a casa e trova l'orrore in cucina: la colpa è solo sua!

escrementi-sparsi-per-casa
© Facebook @Ryan Landy

Quando Ryan Landy torna a casa dal lavoro, di certo non si aspettava di entrare in cucina e vedere un tale disastro. Tutto era sottosopra e in più, in un certo senso, era anche tutta colpa sua!

Di Coryse Farina, 19 lug 2019

Questa esilarante vicenda accade nella cittadina americana Coral Springs, in Florida. Il giovane ventiquattrenne Ryan Landy aveva da poco comprato un robot aspirapolvere con l’intenzione di lasciarlo vagare per casa e tenere tutto pulito mentre era al lavoro.

Una scena apocalittica

Non appena Ryan torna a casa da lavoro, entra in cucina e rimane letteralmente scioccato dalle condizioni pietose in cui si trovava. A causa dell’odore, non ci mette molto a realizzare che si tratta degli escrementi del suo cagnolino Apollo, sparsi per tutto il pavimento. 


Ed il colpevole di tutto ciò era... il robot aspirapolvere! L’oggetto meccanico, passando sugli escrementi del cane, li aveva sparsi per tutta la cucina, dipingendo di marroncino tutto il pavimento bianco di Ryan.

I commenti dei social

Divertito da tutta quella faccenda, Ryan pubblica le foto del disastro sui social, ricevendo migliaia di commenti e reazioni dagli utenti web. 
L’uomo ha anche spiegato che il piccolo Apollo era stato adottato da poco, quindi stava ancora imparando a non fare i bisogni dentro casa.

 

Due to popular demand, here’s the shitter! Also for those wondering, we rescued him recently and he’s not fully trained...

Posted by Ryan Landy on Monday, July 15, 2019


Quanto al robot aspirapolvere, Ryan chiarisce anche che inizialmente lo aveva chiuso nella camera da letto, ma che uno dei suoi gatti, doveva aver aperto la porta e fatto uscire il robot dalla stanza. 

 

 

Posted by Ryan Landy on Monday, July 15, 2019