Colpito da un ictus, Tony è stato ricoverato in ospedale in terapia intensiva e, tra le altre cose, non ha più potuto prendersi cura della piccola Chicken Little.
L’appello della vicina
Così la vicina di casa dell’anziano signore si è subito mobilitata per cercare una nuova dimora per la gattina, pubblicando un appello su Facebook. Amanda Hassan, volontaria per un rifugio di animali, non solo ha aperto il suo cuore e la sua casa alla micetta, ma ha fatto molto di più.
L’incontro tra Tony e la piccola Chicken Little
Dopo aver superato la crisi Tony è stato trasferito in una casa di cura, dove Amanda lo ha raggiunto per portargli in visita un ospite speciale. In accordo con la struttura che ha fatto un’eccezione per una giusta ed amorevole causa, Amanda ha portato Chicken Little dal suo primo padrone. La piccola è corsa in braccio a Tony per fargli le fusa e perdersi nel suo tenero abbraccio.
Un breve incontro, ma una grande promessa: Amanda cercherà di organizzare altre visite. «Speriamo di portarla ogni paio di settimane così da mantenere alto il morale di Tony con visite regolari» ha assicurato.
A volte i fatti della vita ci portano a separazioni tanto dolorose. E' il caso di Tony, un uomo colpito da ictus e...
Posted by Tara Green - Org. Italiana Tutela Animali e Ricerca Ambientale on Thursday, July 18, 2019