News :
wamiz-v3_1

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

"Bau the way" vi aiuta a partire in vacanza con i cani

Barbara Pedrotti con i suoi cani in auto © Instagram @barbarapedrotti

Con “Bau the way” di Locauto i cani sono (finalmente) i benvenuti anche sulla auto a noleggio: ecco i dettagli del progetto che avvierà presto una campagna contro l'abbandono in orchestra con la Lav (Lega anti vivisezione).

Di Eleonora Chiais, 22 lug 2019

Cani in vacanza con i padroni anche sulle auto a noleggio. A offrire (finalmente) la possibilità di viaggiare con Fido anche ai padroni di quattro zampe che si spostano sulle macchine a nolo, ci ha pensato Locauto lanciando il (bel) progetto “Bau the way”. 

La nascita del progetto

«L’iniziativa - spiega Raffaella Tavazza, Vicepresidente di Locauto, su Aska News - nasce più o meno lo scorso aprile quando abbiamo deciso di allargare la nostra famiglia introducendo un cagnolino e abbiamo visto che i cani sono ammessi sugli aerei, sono ammessi sui treni e anche negli alberghi mentre come autonoleggio il cane tendenzialmente non è molto benvenuto». E la vice presidente del gruppo non ha esitato un attimo.

«Mi sono sentita in dovere di dare la possibilità alle famiglie che hanno un animale domestico, nella fattispecie un cane, di poter viaggiare con i loro cagnolini durante l’estate - spiega - per cui abbiamo creato questo kit che prevede la sanificazione di tutte le vetture in cui viene introdotto un cane e, in aggiunta, regaliamo al cliente una sacchettina brandizzata Locauto, contenente un telo copri sedili posteriori e un cinturino a norma di Legge tale per cui possiamo far viaggiare il cane in completa sicurezza e in linea con la normativa vigente».

Gli obiettivi per il futuro

Adesso, dopo una massiccia campagna sui social e sulla stampa che ha visto davanti alla macchina fotografica il management del gruppo in compagnia dei propri amici a quattro zampe, il progetto guarda ai prossimi step.

«Siamo stati contattati da diversi enti tra cui la Lega antivivisezione, con cui condurremo una campagna contro gli abbandoni degli animali». Insomma, un progetto "bello e buono": condividere è d'obbligo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) on