News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Trova un pacco davanti casa, lo apre e grida dallo spavento

donna-e-pacco-su-uscio © Shutterstock

Ennesimo caso di abbandono. In Spagna una donna vede un grosso pacco davanti la porta di casa della vicina. Quando si avvicina per controllare, capisce in fretta che qualcosa non va.

Di Coryse Farina, 24 lug 2019

L’estate è ormai iniziata e con sé si è portata dietro la solita ondata di abbandoni. Così come in Italia sono stati registrati 361 casi di abbandono durante il primo ponte estivo, ecco che anche la Spagna non è da meno.
La vicenda infatti, accade proprio nella cittadina spagnola Granada

Un abbandono crudele

La protagonista della storia, racconta di essersi avvicinata allo scatolo per controllare che non ci fosse nulla di pericoloso, ma quando solleva il coperchio non può che emettere un grido disperato. 
Al suo interno c’erano quattro cuccioli di gatto, talmente piccoli da non avere nemmeno gli occhi aperti.

La donna allora, non ha esitato un attimo a postare la foto sui social, sperando che qualcuno li adotti o trovi una soluzione per questi piccoli gattini abbandonati.

Anche l’associazione Animales sin Suerte interviene per aiutare la donna e posta un annuncio di adozione invitando chiunque a farsi avanti.
Per ora purtroppo nessuno ha trovato una famiglia e nel frattempo, sono in una casa d’accoglienza temporanea non aspettando altro che una nuova vita.