News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Un ritrovamento speciale in autostrada!

auto-sul-bordo-dell'autostrada
© Facebook @Tierhilfe Wolfsburg

All’uscita dell’autostrada un’auto vede qualcosa muoversi nei cespugli alti. Senza esitare, il conducente schiaccia il freno, scende dall’abitacolo, e fa una scoperta sconcertante. 

Di Coryse Farina, 24 lug 2019

Le banchine erbose si trovano spesso ai lati delle autostrade. D’estate però le erbe crescono a dismisura rendendo il tutto un miscuglio di piante simili alla steppa. 
Proprio all’uscita dell’autostrada Weyhause nei pressi della cittadina tedesca Wolfsburg, la steppa della banchina nasconde qualcosa di sconcertante.

Un’ombra nel tubo dello scarico

Mentre due automobilisti percorrono l’autostrada, di colpo vedono qualcosa muoversi nella sterpaglia. Incuriosi fermano le auto e scendono per capire di cosa si tratti. Iniziano le ricerche tra llerba alta finché non sentono dei movimenti provenienti da un tubo di scarico dell'acqua. 

Quando si avvicinano, rimangono pietrificati da quello che c’è al suo interno: un cucciolo di gatto nero di sole nove settimane. Il piccolo esserino, come se fosse già entrato in contatto con gli umani, al posto di scappare via, si avvicina agli automobilisti e si lascia prendere.

Un altro caso di abbandono

I conducenti delle auto allora, senza esitare portano il cucciolo di gatto nel centro per animali più vicino di Wolfsburg e il piccolo viene esaminato e controllato minuziosamente. Fortunatamente è in buona salute e molto affettuoso con chiunque. .

Dato il luogo del ritrovamento, il gatto doveva essere stato lasciato lì da qualcuno quindi i volontari del centro si stanno occupando di rintracciare il vecchio proprietario.
Intanto però hanno già pubblicato un annuncio di ricerca su facebook e il micetto non aspetta altro che trovare una nuova famiglia.

 

Bitte um Hinweise zum Besitzer des ausgesetzten Kätzchens an der A39 von Tappenbeck kommend in Richtung Fallersleben am...

Posted by Tierhilfe Wolfsburg on Sunday, June 23, 2019