News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Grazie al suo gatto una donna scopre un ospite inatteso in giardino

gatto steso in un prato
© Shutterstock

Il gatto si comportava in modo molto strano, per questo motivo la sua proprietaria decide di seguirlo in giardino. Quello che scopre la lascia senza parole!

Di Anna Paola Bellini, 27 lug 2019

Bisognerebbe sempre dar retta al nostro gatto. Con la sua saggezza innata, il felino sa sempre rivelarci importanti verità e profondi segreti. La storia che vi raccontiamo oggi ha infatti come protagonista proprio un gatto che, con il suo comportamento strano, ha destato la curiosità della sua padrona che seguendolo in giardino ha fatto una scoperta da togliere il respiro! 

La telefonata alla polizia

Hagen, Germania. La telefonata di una donna in preda al panico scuote la routine della polizia: ha bisogno che una pattuglia vada immediatamente da lei perché ha fatto una scoperta terribile. Così, una volante parte per la destinazione indicata e scopre cosa era accaduto. 

Seguendo il suo gatto, che aveva cominciato a comportarsi in modo strano, la donna si era avventurata nel suo giardino e aveva scoperto un ospite non proprio gradito. Un serpente di 50 cm!

La fuga dell'animale

Arrivati sul posto, i poliziotti cercano l’animale in tutto il giardino: a quanto pare il serpente, probabilmente più spaventato della donna, si era nascosto e non è stato possibile ritrovarlo. A questo punto la pattuglia cerca di calmare la situazione asserendo che (in base a quanto detto dalla donna) si trattasse di un giovane serpente domestico (trovato poi lontano dall'abitazione) completamente innocuo per l’uomo. 

Sui social la reazione è stata di derisione. C’è che ha anche schernito la donna che ha, addirittura, chiamato la polizia per un innocuo serpente. Quel che conta è solo una cosa: bisogna sempre e comunque fidarsi del comportamento strano di un gatto.

 

Was kriecht denn da? #Hagen #Polizei - Aufregung in Boelerheide! Gegen 10:20 Uhr verhielt sich die Katze einer Frau...

Posted by Polizei NRW Hagen on Thursday, July 18, 2019