Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Trova un sacco abbandonato nel parco. Lo apre e scopre l'impensabile

sacco bianco con scritte rosse dog-angry

Il sacco abbandonato tra la vegetazione.

© Facebook @KlikRadio

Questa brutta storia va oltre l'immaginazione. Come può accadere una cosa del genere? Chi può arrivare a commettere un atto così crudele?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

I fatti che stiamo per raccontarvi sono accaduti all'inizio di settembre 2022 in Polonia, dove quasi la metà della popolazione possiede un animale domestico. 

I cani sono molto amati e rappresentano oltre l'80% di tutti gli animali domestici.

Eppure qualcuno ha trattato un cane in modo così crudele che è difficile crederci.

Terribile ritrovamento in un parco

Il paesino di Więckowice, nella regione di Cracovia, conta meno di 800 persone. Molte foreste, terreni agricoli e un maniero storico diroccato con un parco.

Questo è il luogo scelto da un degenerato che ha messo un cane vivo in un sacco di iuta e lo ha abbandonato sotto un albero.

Un sacco che si muove...

Questo orribile caso di maltrattamento animale è stato denunciato alla Polizia Municipale da una persona che ha trovato il sacco mentre passeggiava nel parco. Il cane era ben chiuso al suo interno. 

 

#Wielkopolska #Więckowice #spacerowicz #natknął #się #na #worek #żywy #pies #bestwialstwo !!! Groza w Więckowicach pod...

Posted by KlikRadio on Sunday, September 11, 2022

È stato solo quando quell'involucro mortale ha iniziato a muoversi che il passante si è accorto che all'interno c'era una creatura viva. Si trattava di un cagnolino.

Fortunatamente il sacco era permeabile e il quattro zampe ha potuto sopravvivere fino al momento in cui è stato soccorso.

La Polizia Municipale sta cercando l'autore di quell'atto crudele, punibile, in Polonia, con una pena detentiva fino a cinque anni.  

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare