Anakin non è un gattino qualunque. Senza una mamma, si è dato da fare per procurarsi del cibo e sopravvivere da solo. Fu proprio mentre cercava di cosa nutrirsi che, insieme ad altri gattini, arrivò dove Carrie Hawks lavorava.
La donna quando lo vide, rimase immediatamente sorpresa dal corpo del gatto che, per una grave malformazione, era nato senza il bacino e le zampe posteriori.
Il piccolo gattino, chiamato poi Anakin dalla donna, non sembrava particolarmente turbato dalla mancanza degli arti, e camminava, saltava e giocava come qualsiasi altro gatto.
Intenerita da tale audacia, Carrie decide di prenderlo sotto la sua ala e se lo porta a casa.
Anakin was getting a little too mean and growly so we had to take a break. Anakin, Mika, Trixie & Pixie got a New Toy!...
Posted by Anakin the Two Legged Miracle Cat on Sunday, March 12, 2017
Nel giro di pochissimo tempo, il micio si adatta alla sua nuova vita, adora tutti i suoi giocattoli ed è estremamente affettuoso con la sua famiglia.
Insomma, un vero e proprio lieto fine dopo i primi mesi difficili.
Una star del web
Il piccolo Anakin non è speciale solo per la sua famiglia, ma anche per migliaia di utenti web. Infatti, dopo che Carrie ha ripreso il gatto mentre saltava e si divertiva con le palline sparse per casa, la donna ha pubblicato il video sulla nota piattaforma online YouTube, arrivando a centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti in pochissimo tempo.
Anakin ha trasformato il suo handicap in una vera e propria forza, quindi non può che essere da modello anche per noi umani.