News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Ecco come un cane poliziotto ha scovato il colpevole di un incendio

auto incendiata
© Shutterstock

La polizia di Swidnick ha ricevuto la segnalazione di un'auto in fiamme. Trovare il colpevole è stato molto facile, grazie all'aiuto di un cane poliziotto. 

Di Nina Segatori , 25 lug 2019

Nella città di Swidnick, in Polonia, qualcuno ha dato fuoco ad una Renault. La polizia ha iniziato immediatamente a cercare il colpevole e grazie ad un cane poliziotto è stato scovato subito. 

Il cane poliziotto e la pista 

Non appena arrivato sul posto dove si trovava la macchina incendiata, il Pastore Tedesco ha fiutato una pista e l'ha seguita fino ad arrivare in una strada vicina, dove c'era un complesso residenziale.

Il cane poliziotto ha così portato gli agenti alla porta di una delle case. Si è scoperto che c'era un uomo di 67 anni nella casa la cui descrizione corrispondevaa quella fornita dai testimoni del fatto.

Il colpevole

L'uomo è stato arrestato, e poiché quando è stato catturato era ubriacato, per portarlo via gli agenti hanno dovuto aspettare che si calmasse. Grazie però, all'agente a 4 zampe è stato subito identficato e ora rischia una dura condanna per incendio doloso.

 

Policyjny pies Ikora pomógł wytropić podpalacza samochodu. Doprowadził policjantów do posesji, gdzie zatrzymali 67-latka. ?‍♂️?? https://bit.ly/2XoCWkX

Posted by Policja Lubelska on Wednesday, July 3, 2019