News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Ecco come un cane poliziotto ha scovato il colpevole di un incendio

auto incendiata
© Shutterstock

La polizia di Swidnick ha ricevuto la segnalazione di un'auto in fiamme. Trovare il colpevole è stato molto facile, grazie all'aiuto di un cane poliziotto. 

Di Nina Segatori, 25 lug 2019

Nella città di Swidnick, in Polonia, qualcuno ha dato fuoco ad una Renault. La polizia ha iniziato immediatamente a cercare il colpevole e grazie ad un cane poliziotto è stato scovato subito. 

Il cane poliziotto e la pista 

Non appena arrivato sul posto dove si trovava la macchina incendiata, il Pastore Tedesco ha fiutato una pista e l'ha seguita fino ad arrivare in una strada vicina, dove c'era un complesso residenziale.

Il cane poliziotto ha così portato gli agenti alla porta di una delle case. Si è scoperto che c'era un uomo di 67 anni nella casa la cui descrizione corrispondevaa quella fornita dai testimoni del fatto.

Il colpevole

L'uomo è stato arrestato, e poiché quando è stato catturato era ubriacato, per portarlo via gli agenti hanno dovuto aspettare che si calmasse. Grazie però, all'agente a 4 zampe è stato subito identficato e ora rischia una dura condanna per incendio doloso.

 

Policyjny pies Ikora pomógł wytropić podpalacza samochodu. Doprowadził policjantów do posesji, gdzie zatrzymali 67-latka. 👮‍♂️🐕👍 https://bit.ly/2XoCWkX

Posted by Policja Lubelska on Wednesday, July 3, 2019