News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Cane abbandonato con tutta la sua roba: è caccia al colpevole

cane abbandonato
© Facebook @ Schronisko dla Bezdomnych Zwierząt w Tomarynach

La crudeltà umana non ha limiti, soprattutto quando si tratta di abbandonare un cane. Come è accaduto in Polonia, ai danni di una dolcissima amica a 4 zampe.

Di Nina Segatori, 26 lug 2019

Il 29 maggio, una dolce cagnolina è stata portata al rifugio di Tomarynach nella Masuria, in Polonia. Trovata in una bosco vicino a una strada di campagna, era stata legata a una recinzione. Fortunatamente, la polizia l'ha trovata e ha pensato di portarla subito al rifugio. Era spaventata, ma fortunatamente stava bene.

Una soluzione triste

Qualcuno l'aveva crudelmente lasciata in strada con tutte le sue cose. I volontari del rifugio hanno raccontato sulla pagina Facebook della struttura, che accanto al cane c'era un cuscino rosso inzuppato dalla pioggia, una scatola di cibo, due ciotole, giocattoli e uno shampoo!

Alla ricerca del proprietario

La polizia e il rifugio ora cercano il proprietario della cagnolina, per far in modo che paghi le conseguenze di un'azione tanto crudele. L'animale, però, non è dotato di microchip, quindi la ricerca è lenta e difficile. Per tentare di velocizzare i tempi, il rifugio ha lanciato un appello su Facebook: «forse qualcuno sa chi voleva sbarazzarsi di un cane, forse qualcuno conosce il proprietario, o meglio il codardo». Chi sa qualcosa, parli.

Attualmente, la cagnolina è è nelle amorevoli mani di una famiglia affidataria, con la speranza che trovi presto qualcuno che possa amarla per sempre.

 

❗️❗️❗️UWAGA ❗️❗️❗️ PILNE MOC FACEBOOKA potrzebna na JUŻ Ta mała młoda sunia została przed chwila przywieziona przez...

Posted by Schronisko dla Bezdomnych Zwierząt w Tomarynach on Wednesday, May 29, 2019